Sono molti i fattori che mettono spesso a dura prova i nostri capelli! Oltre ai normali problemi correlati a stili di vita sempre più stressanti che non sempre permettono la giusta attenzione a una corretta alimentazione si verificano anche una serie di fattori caratteristici dell’estate come:
 
- Esposizione al Sole
- Frequenti lavaggi
- L' azione del sodio e degli altri ioni contenuti nell’acqua marina o del cloro utilizzato nelle piscine.
ll periodo estivo non si rivela particolarmente “favorevole” per la nostra capigliatura.
 
Esisitono diverse soluzioni nutraceutiche che, ottimizzando i processi alla base della formazione del capello, possono favorirne la salute.
 
Ovviamente anche nei cambi di stagione, dove l’organismo si trova sottoposto a un carico metabolico estremamente importante, l’ottimizzazione dei micronutrienti si mostra un fattore di fondamentale importanza per il mantenimento della salute del capello.
 
Possiamo quindi volerci bene a 360 gradi pensando anche all’integrazione più indicata per i nostri capelli, l’importante è farlo in tempo ogni qual volta ce ne sia il bisogno.
 
Ti aspettiamo in farmacia per effettuare un'analisi del capello e della cute tramite un sistema diagnostico YOUNG AGAIN  per poi consigliarti il prodotto più adatto per i tuoi capelli!!